Campionato sociale 2019-2020 trionfano Mauro e Cristiano Vanzetto
Campionato sociale 2019-2020 con otto formazioni in gara iniziato a Novembre 2019 e concluso causa pausa coronavirus a Luglio 2020. Si sono giocate tutte le partite del girone di andata mentre solo parzialmente quelle di ritorno, ma anche se le avessimo completate penso che la classifica non sarebbe di molto cambiata. Quattro i giocatori esordienti quest’anno Zulian Andrea in squadra con Squizzato Omar, Zoggia Davide compagno di Favaro Michele, Gallo Davide con Trevisan Andrea, e Bertoldo Jonny con Zoggia Maurizio, le altre quattro squadre Mauro e Cristiano Vanzetto, Zanardo Stefano e Bavato Paolo, Mason Lorenzo e Rossetto Riccardo, Balan Fabio e Bavato Franco.
Si qualificano per le semifinali i primi quattro della classifica che risulteranno 1° Vanzetto Mauro e Cristiano con 24 punti (e vincitori di tutti gli scontri diretti) 2° sempre con 24 punti Balan Fabio e Bavato Franco (per aver disputato il maggior numero di partite) 3° con 24 punti Zanardo Stefano e Bavato Paolo ed 4° Mason Lorenzo e Rossetto Riccardo con 16 punti. Semifinali che vedono prevalere con un perentorio 3-0 Mauro e Cristiano contro Lorenzo e Riccardo, mentre l’altra semifinale è stata combattutissima ma alla fine accedono in finale Stefano e Paolo vincendo 2-1 su Fabio e Franco con la gara di doppio decisiva che sarà ricordata a lungo.
Finale che viene giocata Venerdì 10 Luglio, primo singolare Vanzetto Mauro vs Bavato Paolo 6-0, secondo singolare Vanzetto Cristiano vs Zanardo Stefano 1-6 ed tutto si decide con la gara di doppio vinta da Mauro e Cristiano 7-5. Complimenti quindi ai fratelli Vanzetto che iscrivono il loro nome sulla coppa di questa terza edizione. Per la statistica è Zanardo Stefano il giocatore che è sempre salito sul podio in tutte le edizioni del campionato.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.







