9° Torneo Giovanile Tennis Club Trebaseleghe 2020
E’ stata un’edizione da record di partecipanti la 9° edizione del Torneo Giovanile tappa del circuito Young Boys 2020. Complice le recenti restrizioni dovute al Covid che hanno relegato in casa i giovani e soppresso tutti i tornei primaverili, il torneo organizzato dal TC Trebaseleghe si presenta una ottima occasione per tanti giovani di poter riprendere l’attività agonistica. Oltre 110 gli iscritti partecipanti agli 8 tabelloni previsti per un totale di 117 incontri disputati. Alto anche il livello dei partecipanti fattore che ci ha permesso di vedere ottime e divertenti partite. Nella categoria U10M vince Bressan Niccolò atleta del TC Padova che in finale batte il compagno di club Scapolo Luigi 6-3 7-6, terza piazza per Busi Giancarlo e Disegna Nicholas. Nella pari categoria U10F vince Mondin Gaia del Città dello Sport di Cittadella che in finale supera Bortolaso Letizia del ST Bassano 6-4 6-2, semifinaliste Roccon Sara e Pavanello Viola. Nella categoria U12M sono Archenti Lorenzo Maria dell’ Eurotennis Treviso e Zuin Federico del Tc Padova entrambi con classifica FIT 4.1 a contendersi la finale vinta dall’ ottimo Archenti (allievo del Maestro Germano Pedrazzi) con il punteggio di 6-3 6-1, semifinalisti Citton Alessio e il talento di casa Sostenio Samuele. Tra le U12F conferma il titolo del 2019 Spolaor Giorgia del TC Green Garden di Mestre che quest’anno batte in finale Mardale Alessia Ioana del Tc Isola Verde Loreggia 6-3 6-4, semifinaliste Tonolo Maddalena e Cavasin Angelica. Il tabellone U14M è stato il più frizzante, non sono mancati infatti giocatori con personalità, alla fine la spunta Bille Mattia 3.4 del Tc Schio sul pari categoria Finesso Alvise del Tc Green Garden Mestre ritiratosi in finale quando era sotto 6-1 3-1, semifinalisti Mattiello Pietro e Markomichelakis Alessandro. Nel torneo U14F e la veneziana Giulia Cacco 4.3 del Canottieri Mestre che in finale batte 6-1 6-0 Mardale Alessia Ioana del Tc Isola Verde Loreggia, semifinaliste Simioni Veronica e Marcon Noemi. Eccellente la qualità nel torneo U16M che vedeva nel tabellone principale ben 8 giocatori di 3 categoria, vince il 3.3 giocatore di casa Bavato Edoardo vittorioso sul bassanese 3.4 Bortolaso Lorenzo 6-1 6-1, semifinalisti i 3.4 Sbalchiero Lorenzo e Finesso Alvise. Tra le U16F invece è la 3.4 Mioni Vittoria del CS Plebiscito che si aggiudica la finale su Vario Francesca 3.5 del ST Bassano 6-2 6-4, semifinaliste Campana Claudia e Lanaro Giorgia.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.