Torneo 3° Ctg. singolare maschile “Città di Trebaseleghe 2018”
E’ Federico Rossato il vincitore per il terzo anno consecutivo del torneo di 3Ctg. “Città di Trebaseleghe” 2018. Rossato (3.3 Tc Trebaseleghe) regola in finale il compagno di club Benedetti Simone (3.1) con il punteggio di 62 63. Bel torneo quello giocato a Trebaseleghe, uno dei pochissimi giocati in regione su campi veloci, con una nutrita partecipazione di atleti al vertice della 3Ctg.
Questi gli avversari incontrati da Rossato nel suo percorso: Scapin Marco (3.4 Tc Cadoneghe), Arduini Enrico (3.1 Tc Pederobba), Ziterni Andrea (3.1 Euro Tennis Treviso), e in semifinale Canziani Fabio (3,1 Tc Mirano).
Era la testa di serie n° 3 invece Benedetti Simone che al suo primo incontro del torneo trova Tresoldi Edoardo (3.5 Tc Montecchia), Alberti Igor (3.1 St Bassano), e in semifinale Danieli Gianluca (3.1 Tc Padova). Nella sezione di quarta si sono messi in evidenza conquistando l’accesso al tabellone finale il 4.2 Leteurtre Pierre (Asd Airone), Bincoletto Luca 4.2 (Tc Noventa di Piave), Di Prisco Alvise 4.1 Tc Cà del Moro, e Peverelli Diego 4.1 (Tc Villa Guidini).
Singolare Maschile Open-Tabellone Finale concluso
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.








