Simone Scattolon vince il 5° Torneo Vintage 2018
Si è concluso con la vittoria di Simone Scattolon il 5° Torneo Vintage 2018. Dopo una combattuta finale Simone supera Michele Favaro con il punteggio 2-6 6-4 6-1.
Il torneo giocato con le racchette in legno, ( quest’anno si sono utilizzate le Slazenger Black Arrow e le Spalding Superflite ) parte con le qualificazioni dove abbiamo assistito alle partite più simpatiche e combattute da menzionare al primo turno, l’incontro Bellazzo Alberto vs Trevisan Andrea 4-6 6-2 6-3 vera battaglia che vede vittorioso Alberto, ma poi paga lo sforzo fisico e quindi si ritira per il turno successivo. Altro bell’incontro nel turno di recupero tra Trevisan Andrea e Cazzaro Fabio vince Andrea 7-6 7-5. Ottimo torneo per Omar Squizzato che partendo dalle qualificazioni giunge fino alla semifinale fermato solo da Favaro Michele punteggio 6-2 6-1. L’altro semifinalista è stato Mauro Vanzetto che con Simone Scattolon ha perso 6-2 6-4.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.









