Tornei Master 2021
Master 2021: si riconferma per il quinto anno consecutivo Simone Benedetti il migliore giocatore del Tc Trebaseleghe. Anche in questa edizione del Torneo Master, dove sono impegnati i migliori 16 della classifica, Simone dimostra di meritarsi il primo posto. La finale poi è stata a senso unico con un netto 6-0 6-1 su Federico Rossato, certo non al meglio della condizione fisica, ma ci sarebbe voluto un super Fede per battere questo Simone. Terza posizione per Matteo Boatto l’unico in grado di rubare qualche gioco in più al vincitore.
Al quarto posto Edoardo Bavato conferma il suo ranking, comunque un Master orfano degli assenti Mason Marco e Visentini Nicolò e che registra due novità il 5° posto di Zanardo Stefano e il 6° del giovanissimo Edoardo Martini, seguono infine Mauro Vanzetto e Riccardo Cazzaro.
Masterino 2021: combattuta la finale del Torneo Masterino e vinta da Paolo Sacchetto su Massimo Pagliarin 7-6(2) 6-4. Bravo Paolo a rimontare in entrambi i due set lo svantaggio iniziale, meritato appieno il titolo, anche perché si guadagna la finale, vincendo la parte alta del tabellone, ricca di avversari insidiosi e combattivi.
Agevolato dai due ritiri di Michele Favaro e Francesco Pegoraro nella parte bassa del tabellone è Massimo Pagliarin a disputare, in semifinale contro Riccardo Rossetto, la più bella partita dal punto di vista dello spettacolo, risultato 6-3 3-6 10-5 in oltre due ore di gioco e fatica.
Masteraccio 2021: la posizione 17 se la aggiudica Stefano Volpato che in finale batte Matteo Benedetti 6-2 6-2, anche in questo tabellone abbiamo visto tante divertenti partite o meglio battaglie poi decise solo dal T.break a 10 punti del 3 set, vedi Andrea Zulian vs Samuele Sostenio 6-3 4-6 10-4, Trevisan Andrea vs Emanuel Barbato 6-4 2-6 10-3, Matteo Benedetti vs Lorenzo Mason 0-6 7-5 10-8, ed ancora in semifinale Matteo Benedetti vs Paolo Bavato 3-6 7-6 10-8.
Masteraccio Top 25 2021: veramente interessante questo tabellone perché vi accedono ragazzi dal potenziale molto più alto di quello che potrebbe dire la classifica e probabilmente, se parteciperanno al prossimo Torneo della Fiera, da questi giocatori avremmo delle piacevoli sorprese. La finale se la aggiudica Andrea Zulian su Nicola Barbiero con il punteggio di 6-4 7-5. Semifinalisti Emanuel Barbato sconfitto da Zulian dopo una lunga e dura battaglia 7-6 2-6 10-7 e Davide Gallo superato da Barbiero 6-3 6-1.
Le prenotazioni verranno fatte tramite Internet dal nuovo sito trebaseleghe.gestionecampi.com o al 324 0422099 , potrai così avere sempre la situazione in tempo reale e prenotare con anticipo il tuo campo.
ATTENZIONE
L'accesso ai campi è consentito solo dopo che la prenotazione è stata registrata sul sito internet.
Per scuola tennis e ore con maestro contattare 333 2569162 (Daniele)
Per problemi di ogni genere contattateci a: promotct@gmail.com