Torneo Doppio Misto 2016 Cazzaro Riccardo e Pagliarin Nicole la sorpresa
Una delle competizioni tra le più belle questa 8° edizione del Trofeo TCT Doppio Misto, per numero delle squadre iscritte, tutte competitive, per i risultati mai dati per scontati, e per l’ottima sportività messa in campo dalle compagini. Sei le squadre ai nastri di partenza del tabellone con girone all’ italiana, quindi un tutti contro tutti, per definire chi accederà alle semifinali. Le quindici partite di qualificazione decretano la seguente classifica: 1° Pegoraro Francesco/Tonello Alessandra, 2° Mason Lorenzo/Fanton Martina, 3° Vanzetto Alex/Pagliarin Veronica, 4° Cazzaro Riccardo/Pagliarin Nicole, 5° Balan Fabio/Buzzo Fabiola, 6° Mason Gianluca/Zoggia Giulia.
Quindi accedono alle semifinali due nuove giovani coppie contro le storiche protagoniste assolute degli anni passati; Cazzaro Riccardo/Pagliarin Nicole vs Pegoraro Francesco/Tonello Alessandra 7-6 7-5 partita bella e divertente come lo è stata pure Mason Lorenzo/Fanton Martina vs Vanzetto Alex/Pagliarin Veronica 6-2 6-3. Finale Cazzaro Riccardo/Pagliarin Nicole vs Mason Lorenzo/Fanton Martina giocata Domenica 02 Ottobre. Favoriti Lorenzo e Martina squadra rotata, dententori di 4 titoli (2009-2010-2013-2015) e finalisti in altre due edizioni (2011-2014). Riccardo e Nicole coppia di giovanissimi 15 e 14 anni formatasi per questa occasione, l’affiatamento lo maturano con il progredire degli incontri.
Ma in questa finale è successo di tutto, vincono un combattuto primo set 6-4 Lorenzo e Martina, sembrano disuniti e disorientati nel secondo Riccardo e Nicole tanto che sono sotto 1-5 ma quel punto che dovrebbe chiudere la partita, sembra stregato, e si avvera un’ incredibile rimonta che li vede vincitori 7-5. E’ improvvisa nebbia per Lorenzo e Martina nel terzo set, forse pensano alle molte occasioni sprecate in precedenza, mentre Riccardo e Nicole sono carichi e galvanizzati e con un secco 6-1 diventano i nuovi campioni 2016 del Torneo di Doppio Misto. Bravi e Belli.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.









