Trofeo TCT 2016 il poker di Federico Rossato
Per il quarto anno consecutivo è Federico Rossato ad aggiudicarsi il Trofeo TCT , torneo di singolare maschile riservato ai soci del Tennis Club Trebaseleghe che si giocato durante le giornate della 832° Fiera dei Mussi.
Federico in finale ha battuto Benedetti Simone con il punteggio di 6-2 1-6 6-0. Grande tennis quello messo in mostra dai due finalisti con Federico messo spesso in difficoltà dal gioco di Simone. Proprio Simone è protagonista di un anno eccezionale e in continua crescita. Edizione di questo torneo all’ insegna dei giovani infatti oltre ai due finalisti si sono messi in risalto Visentini Nicolò giunto fino alla semifinale, Cazzaro Riccardo eliminato ai quarti dal vincitore del torneo, Mason Marco e gli under 12 Bavato Edoardo e Tommaso Dallan fanno un balzo enorme salendo tra i top della nuova classifica TCT.. Tra i (vecchi) si conferma Boatto Matteo che giunge fino alla semifinale, mentre ai quarti interrompono il loro percorso Volpato Stefano, Piccinelli Giuseppe e Favaro Michele. Erano 41 quest’anno gli iscritti per un totale di 40 incontri che hanno animato felicemente le serate di questo bel Settembre 2016.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.






