Federico Rossato si conferma al Master 2016
Federico Rossato si conferma il numero uno del TCT e conquista per il secondo anno consecutivo il Torneo Master. Battuto in finale Matteo Boatto 7-5 6-0, dopo un primo set molto lottato, nel secondo Federico toglie ogni possibilità di recupero a Matteo.
Stanno diventando una classica gli incontri Rossato vs Boatto poiché negli ultimi anni sono sempre loro a lottare per i vari titoli in finale, scontri diretti che vede in vantaggio Federico con 5 vittorie contro una di Matteo. Semifinalisti Benedetti Simone che perde da Rossato 6-7 1-6 e Visentini Nicolò sconfitto da Boatto 4-6 3-6. Vertice della classifica TCT che pian piano diventa sempre più giovane con Benedetti Simone che ora occupa la terza posizione mentre Visentini scende alla quarta.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.






