Matteo e Simone Benedetti vincono il Torneo di Doppio 2016
Sono i fratelli Matteo e Simone Benedetti i vincitori del Torneo di Doppio 2016. Incontrastati dominatori del loro girone di qualificazione (C), si presentano come i favoriti per la vittoria di questa 9° edizione della competizione.
Ai quarti battono la coppia Pegoraro-Cagnin 6-0 6-2 mentre in semifinale superano Fanton-Rossato 6-2 6-1. Gli altri finalisti sono Dallan Vittorio e Scattolin Dario che accedono ai quarti come miglior seconda squadra del girone B. Proprio ai quarti sono protagonisti di una delle più belle partite del torneo superando la coppia regina del girone D Cazzaro Giuseppe e Riccardo 6-4 4-6 6-3. Altra battaglia in semifinale dove superano Visentini-Mason 6-1 5-7 6-2. Infine la finale che vede appunto prevalere Benedetti Matteo e Simone 6-1 3-0 e partita sospesa per pioggia, dopodiché vista l’ impossibilità di trovare un ulteriore data per riprendere l’ incontro, di comune accordo le due squadre decidono di chiudere il torneo.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.







