Trofeo Tennis Club Trebaseleghe 2015
Finale di questa edizione del Trofeo TCT chè è stata anche una festa grazie al delizioso lavoro (gastronomico) delle nostre socie tenniste. Nella finale del torneo senior per il terzo anno consecutivo Federico Rossato conquista il titolo battendo in finale Boatto Matteo punteggio 6-1 6-3, primo set a senso unico Federico non sbaglia quasi niente a differenza di Matteo che commette parecchi errori, si migliora nel secondo set alzando il suo livello di gioco ma prevale la regolarità e la precisione di Fede. Ottimo il torneo di Visentini Nicolò che guadagna la terza piazza, e sempre presente tra i migliori Favaro Michele quest’anno quarto.
Fanno spettacolo i finalisti del doppio misto dove impone la loro superiorità la coppia Fanton Martina & Mason Lorenzo che superano Tonello Alessandra & Pegoraro Francesco con il punteggio di 6-7 6-2 6-2. Anche Martina e Lorenzo iscrivono per la terza volta il loro nome nell’ Albo D’oro della competizione.
Nel torneo Under 14F. combattutissima finale tra Ferracin Amanda e Bertotto Angela, vince Amanda 6-4 6-4. E’ invece Bertotto Marta a conquistare il torneo U12F. battendo in finale Boatto Giulia 6-1 6-4.
Alto il livello e la qualità di gioco del torneo U.12M dove in finale vince Bavato Edoardo su Dallan Tommaso 6-3 6-2 nella finale per il 3° posto ha la meglio Favaro Riccardo su Puglisi Matteo 7-5 6-2.
Nel torneo U.10 avviamento tennis, che rimane sempre il più simpatico e avvincente, hanno partecipato Sacchetto Rocco, Zamengo Elena, Favaro Beatrice, Zamengo Serena, Sacchetto Greta, Bertotto Veronica, Sostenio Samuele e Bavato Alessandra. Dalla prima fase di qualificazione dove tutti incontrono tutti si qualificano per le semifinali Samuele, Alessandra, Veronica e Greta.
Risultati delle semifinali: Sostenio Samuele vs Sacchetto Greta 10-4 10-7; Bavato Alessandra vs Bertotto Veronica 4-10 10-8 10-7. Finale per il 3° posto Bertotto Veronica vs Sacchetto Greta 10-4 10-7. Finale 1° posto Bavato Alessandra vs Sostenio Samuele 10-3 10-7.
Durante la serata premiati anche i finalisti del Torneo Vintage 2015 conquistato da Piccinelli Giuseppe su Pegoraro Francesco 6-4 6-2, semif inalisti Dallan Vittorio e Bavato Franco.
E’ invece Scattolon Simone il vincitore del Torneo Masteraccio 2015 che con il punteggio di 7-5 6-2 supera Piccinelli Giuseppe, semifinalisti Mezzalira Stefano e Mason Marco.
ATTENZIONE
Le prenotazioni sono raccolte sul sito trebaseleghe.gestionecampi.com, previa registrazione. Per informazioni è possibile contattare il numero
389 5194241 .
IMPORTANTE: l'accesso ai campi e consentito solo se in possesso di certificato medico sportivo, anche non agonistico, e con prenotazione completata sul sito.