Zoggia Maurizio/Rossetto Riccardo vs Balan Fabio/Trevisan Andrea 3-0

IMG-20181119-WA0003

Riccardo, Maurizio, Fabio, Andrea

Primo singolare Rossetto Riccardo vs Trevisan Andrea 6-2: solida vittoria ottenuta da Riccardo che sta migliorando di partita in partita, contro un Andrea apparso non nella serata migliore, tantini gli errori fatti, difficile dire se provocati dal gioco di Riccardo o Andrea ci ha messo del suo,  di fatto Riccardo parte subito forte, conquistando quel distacco che riuscirà a difendere fino alla fine, con autorevolezza concedendo pochissimo all’ avversario .

Doppio Zoggia/Rossetto vs Balan/Trevisan 6-4: incontro che i pronostici davano al 50%, infatti è stata una bella e combattuta partita. Dopo il primo giro di servizi Maurizio e Riccardo sono avanti 3-1, nel secondo 4-3, raggiungono anche il 4-4 Fabio e Andrea che hanno anche la possibilità di passare in vantaggio ma non la sfruttano e sono gli avversari a chiudere.

Secondo singolare Zoggia Maurizio vs Balan Fabio 6-1: nonostante i due siano tra i soci “storici del TC Trebaseleghe” non sono poi molte le partite ufficiali che li vedono contro. I precedenti  vedono gli scontri diretti in perfetta parità 2-2 (finale Seventeen 2010 Zoggia 6-3 7-6; semifinale Masterino 2012 Balan 6-7 6-4 6-4; trofeo Tabellone 2016 Zoggia 6-3 6-4; campionato Sociale 2017 Balan 6-4;) e questa partita ? Per chi legge il risultato è non l’ha vista potrebbe pensare ad un incontro a senso unico, in realtà ogni gioco e stato combattuto, quasi tutti ai vantaggi, solo che stavolta è andata bene al vincitore.

Benedetti Matteo/Albertini Lucio vs Squizzato Omar/Pegoraro Francesco 2-1

IMG_5444 (3)

Lucio, Matteo, Francesco, Omar

Primo singolare Albertini Lucio vs Pegoraro Francesco 0-6: risultato che evidenzia la superiorità di Francesco, alla fine Lucio commenta “ma Francesco dovrebbe essere del primo gruppo”, dovrebbe o potrebbe alla fine si gioca contro tutti e l’appartenenza al primo o secondo gruppo è solo relativa, certo che Lucio ha mancato due ottimi occasioni per rendere questo risultato meno pesante, nel primo gioco (aperto con un suo ace) va sul 40-15 ma perde il gioco, nel quarto gioco serve Francesco e Lucio è in vantaggio 40-0 ma perde il gioco, da un possibile 2-2 invece si è nel reale 4-0. Consolazione nella sfida interna di chi esegue meglio le palle corte vince Lucio 3-1.

Doppio Benedetti/Albertini vs Squizzato/Pegoraro 6-3: incontro di doppio avvincente, dove si registra la serata negativa alla battuta di Omar, ed il riscatto di Lucio perfetto nei suoi turni di servizio e poi con un ottimo gioco di difesa dal fondo campo . Primo gioco Omar viene breccato, (Ben/Alb 1-0) ottimo turno di servizio di Lucio che apre ancora con un ace (Ben/Alb 2-0), serve Francesco e con Omar un muro sottorete tengono il turno (Ben/Alb 2-1), alla battuta Matteo ma complici due doppi falli (Ben/Alb 2-2). E’ ancora il turno di Omar ma  Matteo e Lucio sono bravi nella risposta e si difendono molto bene (Ben/Alb 3-2), ora Lucio al servizio tiene, ma che spavento  gli fa prendere Matteo per quei tre colpi al volo mancati sottorete che prolungano il gioco per tre volte ai vantaggi (Ben/Alb 4-2), produttiva ancora la formazione Francesco al servizio e Omar sottorete (Ben/Alb 4-3), velocissimo l’ottavo gioco con Matteo alla battuta (Ben/Alb 5-3) infine ancora Omar viene breccato nonostante due ace e si chiude 6-3.

Secondo singolare Benedetti Matteo vs Squizzato Omar 6-1: parte ancora Omar al servizio ma non è proprio serata, quel fondamentale che lo ha sempre contraddistinto stasera non fa male, se ne avvantaggia Matteo che può ribattere senza troppe difficoltà ed impostare il palleggio con traiettorie alte sulla rete, inoltre le palline subiscono una rotazione tale che dopo il rimbalzo schizzano in alto e se indirizzate sul rovescio di Omar producono punti. Appena può, Omar per rompere il gioco di Matteo, si presenta sottorete ma non con la dovuta sicurezza ed alla fine saranno maggiori gli errori che i punti conquistati.

Pagliarin Massimo/Martini Carlo vs Mason Lorenzo/Bavato Paolo 1-2

Primo singolare Pagliarin Massimo vs Mason Lorenzo 6-4: non abbiamo una cronaca della gara

Doppio Pagliarin/Martini vs Mason/Bavato 2-6: non abbiamo una cronaca della gara

20181122_223120 (2)

Paolo, Carlo

Secondo singolare Martini Carlo vs Bavato Paolo 3-6: non abbiamo una cronaca della gara

Favaro Michele/Zanardo Stefano vs Vanzetto Mauro/Bavato Franco 2-1

Primo singolare Favaro Michele vs Vanzetto Mauro 6-4: non abbiamo una cronaca della gara

Doppio Favaro/Zanardo vs Vanzetto/Bavato 6-4: non abbiamo una cronaca della gara

Secondo singolare Zanardo Stefano vs Bavato Franco 6-7: non abbiamo una cronaca della gara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.
ferragamo blog ferragamo list Stone Island Clothing Outlet Stone Island Jackets stone island sale