Benedetti Matteo/Albertini Lucio vs Favaro Michele/Zanardo Stefano 0-3.

Primo singolo Albertini Lucio vs Zanardo Stefano 2-6: non abbiamo una cronaca della partita.

Doppio Benedetti/Albertini vs Favaro/Zanardo  3-6: non abbiamo una cronaca della partita.

Benedetti Matteo vs Favaro Michele 2-6: non abbiamo una cronaca della partita.

Scattolon Simone/Cazzaro Fabio vs Zoggia Maurizio/Rossetto Riccardo 1-2.

20181115_214459

Riccardo e Fabio

Primo singolo Cazzaro Fabio vs Rossetto Riccardo 3-6: prima vittoria per Riccardo, che porta a casa un punto importante per la squadra. Serata dove il freddo si fa proprio sentire,  tanto che entrambi i contendenti nonostante corrono molto finiscono l’incontro senza versare una goccia di sudore (come Federer?). Inizio gioco in sostanziale equilibrio, poi Fabio inizia a sbagliare più del dovuto, ne approfitta Riccardo che alza il ritmo e con ritrovata sicurezza chiude la partita.

Doppio Scattolon/Cazzaro vs Zoggia/Rossetto 3-6: La chiave dell’ incontro è stato Simone che a sorpresa  perde i propri turni di servizio (per lui da sempre un punto di forza) elemento questo che avrebbe incanalato la partita sull’ equilibrio. A rovinargli la serata è stato sicuramente Riccardo che risponde molto bene da destra e nelle occasioni sotto rete chiude ottimamente punti determinanti.

Secondo singolo Scattolon vs Zoggia 6-4: Si riscatta Simone nel singolo, comunque nonostante vada in vantaggio sul 2-0 la partita è equilibrata fino al 4 pari, nono gioco dove Maurizio spreca per ben tre volte la possibilità di andare in vantaggio, sarà 5-4 per Simone.  Ultimo gioco chiuso da una magia di Simone che recupera una bella palla corta, al limite del secondo rimbalzo, e sorprende Maurizio con un pregiato passante .

Balan Fabio/Trevisan Andrea vs Mason Lorenzo/Bavato Paolo 1-2.

Primo singolo Balan vs Mason 6-3: giornata dura per Lorenzo oggi è il suo compleanno (auguri sono 51), ed è da stamattina che gira per il paese con due borse pieno di salami, soppresse, formaggio grana e pan biscotto che condivide generosamente con tutti coloro lo festeggino, Fabio da parte sua, prima dell’ incontro (tattica), gli ricorda che ha portato una bottiglia di champagne e la messa in frigo nello spogliatoio……..

IMG_5283 (2)

Paolo, Lorenzo, Fabio, Andrea

Doppio Balan/Trevisan vs Mason/Bavato 3-6: bell’incontro e pure  divertente, è comunque Paolo l’uomo partita. Quando gli scambi si incanalano sul suo rovescio, la palla ritorna agli avversari sempre lavorata e complicata provocandone errori che  saranno decisivi.  Attenzione, bella coppia in doppio Mason/Bavato sarà dura per tutti batterli.

Secondo singolo Trevisan vs Bavato 1-6: è un falso seconda fascia Paolo, che in un recente passato ha occupato posizioni di alta classifica, se ne è accorto Andrea, che mette in campo la sua nota corsa e volontà ma poco può con la maggiore esperienza e furbizia dell’ avversario. La serata si chiude a champagne, salame ……

Vanzetto Mauro/Bavato Franco vs Pagliarin Massimo/Martini Carlo 3-0

Primo singolo Vanzetto Mauro vs Pagliarin Massimo 6-4: non abbiamo una cronaca della partita.

Doppio Vanzetto/Bavato vs Pagliarin/Martini 6-3: non abbiamo una cronaca della partita.

Secondo singolo Bavato Franco vs Martini Carlo 6-0: non abbiamo una cronaca della partita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.
ferragamo blog ferragamo list Stone Island Clothing Outlet Stone Island Jackets stone island sale